RITORNO ALL’ATTIVITÀ SPORTIVA AGONISTICA (RTP) IN ATLETI COVID-19 POSITIVI GUARITI agg. 19.01.2022

Aggiornamento: 19 gen

Cari/e associati, tutti coloro che hanno un certificato medico agonistico con il quale sono iscritti ai nostri corsi e che partecipano a competizioni, dovranno scrupolosamente attenersi a questo protocollo in caso di positività Covid.


1- In caso di positività, contattare telefonicamente o via WhatsApp, la segreteria al 327 33 79 269 e scrivere a presidente@budosan.it


2- Dal momento in cui l’ATS vi conferma lo stato di quarantena, non potrete più frequentare il corso fintanto che non ci farete pervenire il documento “RTP” (Return To Play - Ritorno all’attività).

P.S. In tale periodo il vostro certificato medico agonistico è a tutti gli effetti privo di valore e bloccato


3- Come ottenere tale documento?

Finito l’iter che riguarda la quarantena e le autorizzazioni ATS, dovrete contattare il centro di medicina sportiva dal quale avete ottenuto il vostro certificato medico agonistico e chiedere tempistiche e modalità per avere il certificato RTP.


4- Ottenuto il certificato RTP, dovete spedirlo a segreteria@budosan.it


5- Una volta ricevuto il certificato, comunicheremo all’insegnante la vostra idoneità e quindi la possibilità di riprendere il vostro corso.


P.S. L’insegnante del vostro corso non è autorizzato a farVi allenare per nessun motivo se non dietro autorizzazione del presidente e successiva comunicazione della segreteria dell’A.S.D. Polisportiva Budosan.


SCARICATE QUI IL DOCUMENTO DELLA FEDERAZIONE MEDICO SPORTIVA ITALIANA


112 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti