top of page

RITORNO ALL’ATTIVITÀ SPORTIVA AGONISTICA (RTP) IN ATLETI COVID-19 POSITIVI GUARITI agg. 19.01.2022

Aggiornamento: 19 gen 2022

Cari/e associati, tutti coloro che hanno un certificato medico agonistico con il quale sono iscritti ai nostri corsi e che partecipano a competizioni, dovranno scrupolosamente attenersi a questo protocollo in caso di positività Covid.


1- In caso di positività, contattare telefonicamente o via WhatsApp, la segreteria al 327 33 79 269 e scrivere a presidente@budosan.it


2- Dal momento in cui l’ATS vi conferma lo stato di quarantena, non potrete più frequentare il corso fintanto che non ci farete pervenire il documento “RTP” (Return To Play - Ritorno all’attività).

P.S. In tale periodo il vostro certificato medico agonistico è a tutti gli effetti privo di valore e bloccato


3- Come ottenere tale documento?

Finito l’iter che riguarda la quarantena e le autorizzazioni ATS, dovrete contattare il centro di medicina sportiva dal quale avete ottenuto il vostro certificato medico agonistico e chiedere tempistiche e modalità per avere il certificato RTP.


4- Ottenuto il certificato RTP, dovete spedirlo a segreteria@budosan.it


5- Una volta ricevuto il certificato, comunicheremo all’insegnante la vostra idoneità e quindi la possibilità di riprendere il vostro corso.


P.S. L’insegnante del vostro corso non è autorizzato a farVi allenare per nessun motivo se non dietro autorizzazione del presidente e successiva comunicazione della segreteria dell’A.S.D. Polisportiva Budosan.


SCARICATE QUI IL DOCUMENTO DELLA FEDERAZIONE MEDICO SPORTIVA ITALIANA


114 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CAMBIO IBAN A.S.D. POLISPORTIVA BUDOSAN

Buongiorno, Vi comunico che a partire dal 24 aprile la nostra banca sarà la seguente: Banca Credite Agricole, Agenzia 32 Corso Lodi, 102 - Milano IT97N0623001632000056995570 Troverete il nuovo IBAN an

bottom of page