Cari/e associati, tutti coloro che hanno un certificato medico agonistico con il quale sono iscritti ai nostri corsi e che partecipano a competizioni, dovranno scrupolosamente attenersi a questo protocollo in caso di positività Covid.
1- In caso di positività, contattare telefonicamente o via WhatsApp, la segreteria al 327 33 79 269 e scrivere a presidente@budosan.it
2- Dal momento in cui l’ATS vi conferma lo stato di quarantena, non potrete più frequentare il corso fintanto che non ci farete pervenire il documento “RTP” (Return To Play - Ritorno all’attività).
P.S. In tale periodo il vostro certificato medico agonistico è a tutti gli effetti privo di valore e bloccato
3- Come ottenere tale documento?
Finito l’iter che riguarda la quarantena e le autorizzazioni ATS, dovrete contattare il centro di medicina sportiva dal quale avete ottenuto il vostro certificato medico agonistico e chiedere tempistiche e modalità per avere il certificato RTP.
4- Ottenuto il certificato RTP, dovete spedirlo a segreteria@budosan.it
5- Una volta ricevuto il certificato, comunicheremo all’insegnante la vostra idoneità e quindi la possibilità di riprendere il vostro corso.
P.S. L’insegnante del vostro corso non è autorizzato a farVi allenare per nessun motivo se non dietro autorizzazione del presidente e successiva comunicazione della segreteria dell’A.S.D. Polisportiva Budosan.
SCARICATE QUI IL DOCUMENTO DELLA FEDERAZIONE MEDICO SPORTIVA ITALIANA
Comments