top of page

RIPRESA DEI CORSI IL 26 OTTOBRE

E' appena uscito un Decreto Ministeriale che norma le attività sportive. Per gli sport di contatto, è prevista una sospensione delle competizioni ma è concessa la possibilità di continuare gli allenamenti in forma individuale ed evitando contatti. Questo apre a forme di allenamento riviste e con protocolli molto stretti che trovate come approfondimenti  Superfluo ricordare che la situazione è ancora difficile e in questo  momento purtroppo in costante peggioramento, a maggior ragione il nostro  esempio e il nostro agire come insegnanti e come società è un GRANDE atto di responsabilità.

Ma noi siamo pronti, e riprenderemo le attività lunedi 26 OTTOBRE. *** *OGNI CORSO SARA' AVVISATO SINGOLARMENTE**** IMPORTANTISSIMO! REGISTRATE IL NUMERO DELLA SEGRETERIA NELLA RUBRICA DEL CELLULARE ALTRIMENTI NON VI ARRIVANO I MESSAGGI. PER SICUREZZA CONTROLLATE SEMPRE ANCHE LA PAGINA NEWS PER GLI AGGIORNAMENTI!

Un saluto affettuoso

Il Presidente Andrea Dimattia e lo Staff Budosan

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CAMBIO IBAN A.S.D. POLISPORTIVA BUDOSAN

Buongiorno, Vi comunico che a partire dal 24 aprile la nostra banca sarà la seguente: Banca Credite Agricole, Agenzia 32 Corso Lodi, 102 - Milano IT97N0623001632000056995570 Troverete il nuovo IBAN an

bottom of page