top of page

Campionati Nazionali di Judo UISP 3-4 giugno

Nel fine settimana del 3-4 giugno si sono svolti a Guastalla (RE) i Campionati Nazionali di Judo UISP.

Dimattia Nora conquista un terzo posto parimerito in una categoria esigua di numero ma con avversarie molto determinate. Ce l’ha messa tutta combattendo quasi tutti gl’incontri fino all’ultimo secondo. La condizione atletica non era al top purtroppo.

Lainati Christian, nonostante la brutta sconfitta al suo esordio nella categoria Esordienti A a inizio anno, ha deciso di partecipare ancora alle gare. Ci ha provato e ha perso di nuovo, ma questa volta per un errore tecnico trascurato diverse volte in allenamento. Esce sconfitto da questa gara ma consapevole di cosa dovrà fare per migliorarsi.

Colombo Pietro dopo un po’ di anni di fermo dal Judo, riinizia ad allenarsi e decide di buttarsi in questa competizione dimostrando intelligenza e volontà di vincere. Mancano ancora allenamenti specifici di preparazione alla gara e approfondimento degli aspetti tecnici del Judo.

Questa gara è un punto di partenza per capire come si ripartirà nella prossima stagione. Una cosa non è mancata: La voglia di confrontarsi.

Complimenti e continuiamo su questa strada per migliroarci indipendentemente dal risultato.


Lo staff JUDO Budosan Narcisi.


29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page