Heading 3

logo2014ultimo_edited_edited.png

INFORMAZIONI INDISPENSABILI GREENPASS (over 12 anni)

Sulla base di quanto disposto dai decreti Ministeriali (https://www.dgc.gov.it/web/checose.html) e dalle Federazioni sportive (https://www.fijlkam.it/fijlkam-cares/documenti-utili) ed Enti di promozione (http://www.uisp.it/nazionale/files/principale/2020/protocollo_applicativo_covid19.pdf) ai quali siamo affiliati, comunichiamo che TUTTI GLI ATLETI DAI 12 ANNI IN POI SARANNO OBBLIGATI AD ESIBIRE IL GREENPASS SU RICHIESTA DEI NOSTRI ISTRUTTORI.

Il nostro Staff è autorizzato alla verifica del Greenpass come da delibera del Consiglio Direttivo dell'A.S.D. POLISPORTIVA BUDOSAN (clicca qui per consultare elenco dei delegati)

COSA SUCCEDE PRIMA DI ACCEDERE AD OGNI ALLENAMENTO:
 

  1. L'atleta over 12 anni si reca in palestra ed esibisce il Greenpass (in formato cartaceo o digitale) all'insegnante addetto alla verifica;

  2. L'insegnante verifica, tramite l'applicazione "VerificaC19", la validità del Greenpass (risultato di colore verde);

  3. In caso di Greenpass non valido (risultato di colore rosso) l'atleta non potrà accedere ai corsi e non potrà rimanere nella struttura sportiva.

CONSIGLIO UTILE PER TUTTI:

 

scaricate l'applicazione VerificaC19 sul vostro telefono e scansionate il vostro Greenpass in formato cartaceo per verificarne la validità, oppure scansionate il vostro Greenpass elettronico con un altro cellulare.

Leggi il Patto di responsabilità sul sito www.budosan.it/documenti 

Per eventuali normative Covid ci si riferisce alle normative vigenti al momento. 

Clicca qui per scaricare il regolamento in Pdf.

 

Buon anno sportivo e buon divertimento   

 

 

Il Consiglio Direttivo   

Nella sezione NEWS trovate sempre gli aggiornamenti sui DCPM e altre info utili