PROCEDURA RIMBORSI ORE NON FRUITE A CAUSA DEL COVID19 

Caro socio,

ti invitiamo a guardare i video che il Presidente Andrea Dimattia ha registrato per parlarvi della ripresa dell'attività

Ripresa attività

e della procedura di richiesta di rimborso.

Procedura rimborso

Dopo l'ascolto clicca qui per compilare ed inviare il modulo per avviare la procedura.
 

Attenzione:

PER QUANTO RIGUARDA I RIMBORSI ECONOMICI
Le domande di rimborso economico devono pervenirci auspicabilmente non oltre il 30/06/2020. Dopo tale data verrà emesso in automatico un buono corrispondente alla cifra da rimborsare.
 

PER QUANTO RIGUARDA I BUONI

1. I buoni sono utilizzabili solo per l’anno sportivo 2020/2021 e NON includono la quota associativa 
2. I buoni sono cedibili solo previa comunicazione scritta alla segreteria segreteria@budosan.it delle generalità di chi utilizzerà il buono
3. I buoni non sono convertibili in denaro
4. l’importo del buono può essere utilizzato per un corso che abbia l’importo annuale (o della prima rata) uguale o maggiore del buono stesso. Al momento dell’iscrizione è necessario integrare subito l’eventuale cifra mancante per poter accedere al corso.


Messaggi WhatsApp 3273379269 lun - ven dalle ore 8,00 alle 20,00 | 
Info telefoniche 3273379269 lun - ven dalle ore 14,00 alle 20,00 |  segreteria@budosan.it | 

sede legale Via Gonin 28 - Milano | 

Codice Fiscale: 97533360158 - IBAN: IT13C0521601632000000003963