top of page

Online sul sito di san Donato la modalità per ottenere il bonus sport e cultura

Al via da lunedì 7 settembre le domande per richiedere il Bonus sport e cultura, misura adottata dall’Amministrazione per sostenere e valorizzare la pratica sportiva e la promozione culturale, aiutando le famiglie a iscrivere i propri figli minorenni ai corsi promossi in tali ambiti



A poter richiedere il contributo saranno le famiglie residenti che iscriveranno i propri figli – di età compresa tra i 6 e i 17 anni – ai corsi promossi dai soggetti accreditati. I contributi, erogati direttamente ai gestori dei corsi fino all’esaurimento dei fondi disponibili (60mila euro l’investimento effettuato da parte dell’Ente), saranno riservati ai nuclei familiari con reddito Isee fino a 20mila euro, limite che sale a 30mila euro nel caso della presenza di disabili. Il valore massimo fissato per ogni bambino è di 200 euro, mentre il “tetto” complessivo stabilito per i nuclei familiari è pari a 400 euro.


Il termine per richiedere il contributo, salvo esaurimento anticipato dei fondi disponibili, è mercoledì 30 settembre. Le domande potranno essere presentate esclusivamente via web attraverso il portale eCivis (lo stesso utilizzato per la gestione del servizio di refezione scolastica).


Tra le condizioni necessarie per accedere al contributo figura anche l’intenzione di iscrivere i propri figli a una delle attività proposte dalle realtà sportive e culturali che si sono accreditate all’iniziativa dell’Ente (scarica il pdf con l’elenco completo delle proposte per la stagione 2020/21)

corsi-associazioni-accreditate
.pdf
Download PDF • 1.94MB

16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CAMBIO IBAN A.S.D. POLISPORTIVA BUDOSAN

Buongiorno, Vi comunico che a partire dal 24 aprile la nostra banca sarà la seguente: Banca Credite Agricole, Agenzia 32 Corso Lodi, 102 - Milano IT97N0623001632000056995570 Troverete il nuovo IBAN an

bottom of page