Heading 3
CORSI 2020-2021
Indicazioni per tutte le sedi Budosan:
In merito alle linee guida COVID, prima d’iniziare i corsi, Vi daremo tutte le indicazioni.
L’unica cosa che tutti gli atleti dovranno fare è avere sempre e obbligatoriamente la propria mascherina senza la quale non avranno accesso alle strutture.
I genitori non potranno più assistere alle lezioni né sostare nelle zone limitrofe alla palestra. Potrete accompagnare i vostri figli ma poi dovrete uscire dal complesso scolastico e non potrete più stare nei cortili delle scuole.
Il servizio di accompagnamento dei bambini dopo all’uscita della scuola è sospeso per tutti i corsi sia a Milano che a San Donato M.se.
Per questo periodo, le visite mediche a Milano presso la Budosan, non si effettueranno più per motivi legati al COVID.
Le visite convenzionate a San Donato sono sempre attive
(vedi: https://www.budosan.it/visitemediche)
Il certificato medico è obbligatorio, senza non inizierete le attività.
Informazioni importanti per chi s’iscrive a:
Judo e Kung fu
Questi sport come sapete hanno per loro dinamica, una predisposizione al contatto corporeo più elevata rispetto al Pattinaggio a Rotelle o altre attività. A tal proposito, come Insegnante di Educazione Fisica e come presidente voglio rassicurarvi che tutti i nostri collaboratori sanno già come dovranno coordinare le attività sportive cercando di non sminuire assolutamente il valore e le dinamiche dello sport che i vostri figli praticheranno.
Le federazioni, gli enti di promozione sportiva e soprattutto il Ministero della Salute ci hanno dato tutta una serie di indicazioni per far in modo che queste attività sportive si possano continuare a svolgere.
Penso che dopo tanti mesi di inattività fra il non fare più niente e iniziare a muoversi, sapendo che chi si occupa dei vostri figli e di voi atleti sono professionisti e persone attente, sceglierei la seconda opzione.